Kama Italia consente il reso per rimborso o per cambio, anche senza alcuna motivazione, entro 15 giorni dalla data di ricezione del prodotto.

Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 30 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti. Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:

  • I prodotti non devono essere stati utilizzati, modificati e personalizzati.
  • Le scatole dei prodotti non devono presentare segni di usura, abrasioni e scalfitture.
  • Il prodotto deve essere accompagnato dalla garanzia allegata.

Fare il reso in 5 semplici passi:

  1. Accedi alla sezione “Ordini“.
  2. Relativamente all’ordine che vuoi rendere, clicca su “Rimborsa”.
  3. Seleziona il prodotto (o i prodotti) del tuo ordine che vuoi rendere. E’ possibile chiedere il rimborso oppure un cambio.
    – Chiedere il rimborso:
    Nel caso in cui si voglia la restituzione dell’importo speso per gli articoli che si vogliono rendere.
    – Chiedere il coupon:
    Nel caso in cui si voglia il cambio di un articolo. Il coupon è un codice sconto del valore del rimborso, e può essere utilizzato da subito per effettuare un nuovo ordine. Il nuovo ordine verrà spedito solo dopo che riceveremo l’articolo da rendere nel nostro magazzino.
  4. Compila il form presente nella tua area personale per prenotare il ritiro del tuo reso da parte del corriere. Dovrai indicare giorno lavorativo e fascia oraria preferita.
  5. Inserire gli articoli da rendere dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta.

N.B. Il corriere avrà già a disposizione l’etichetta con il nostro indirizzo di spedizione e il tuo riferimento, non è quindi necessario scrivere nulla sul pacco.

Kama Italia permette il servizio di reso (per ordini effettuati dall’Italia) con il proprio corriere che ritirerà a domicilio a solo 4,90€.

Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso al netto di sconti o codici coupon, meno le spese di ritiro. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall’importo del rimborso o dal valore del coupon. La confezione regalo o il kit regalo non saranno in nessun caso rimborsate.

La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dal rimborso o dal valore del coupon.

Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine:

  • Pagamento con PayPal: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal;
  • Pagamento con carta di credito: il rimborso viene accreditato solamente sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto.