fbpx
';
Preloader logo

Azienda

Time to change

Siamo pazzi per gli orologi

Li abbiamo congelati, stressati ad alte temperature e testati in tanti altri modi folli pur di riuscire ad inventare qualcosa di nuovo.

Kamawatch Miami

Il primo orologio che cambia colore

Il primo lo abbiamo creato nel 2015. Da quel giorno abbiamo continuato a viaggiare, creare e sperimentare in maniera ossessiva.

Thermic Thecnology

Un orologio unico nel mondo

Kamawatch è il primo ed unico orologio nel mondo con una tecnologia brevettata di trattamento termico.

Creatività

Unicità

Estro

L’idea di base nasce dall’estro creativo del designer italiano Raffaele Petruzzelli, il quale rivisitando giocattoli degli anni ottanta — piccole vetture che avevano la capacità di cambiare colore con la temperatura — è stato ispirato a prendere quel concetto e applicarlo agli orologi. L’evoluzione e l’espansione commerciale del Brand arriva con l’ingresso in società di Raffaele Capoferro partner e co-CEO.

Scopri Kamawatch Miami
Change color with temperature
Image module

RAFFAELE²

Il designer italiano Raffaele Petruzzelli spinto dalla passione per il design si trasferisce a Roma e frequenta il corso di Design del Gioiello presso l’Istituto Europeo di Design ,dove in seguito sarà docente dal 2003 al 2011. Dopo numerose collaborazioni con prestigiose aziende di moda e gioielli tra cui Fendi, Morellato, Sector e Zoppini, si trasferisce in Brasile a Rio de Janeiro dove collabora con il più grande e influente gruppo di moda del mercato
brasiliano. Nel 2014 assume il ruolo di coordinatore all’Istituto Europeo di Design di Rio de Janeiro. Nel 2015 crea il suo brand KAMAWATCH il primo orologio con trattamento TERMO TECHNOLOGY.

Raffaele Capoferro, partner e co-CEO di Kamawatch, dopo la Laurea in Economia all”Università di Roma e un Master in Marketing Internazionale a Milano, si trasferisce a New york dove lavora come Business Development per il Gruppo Editoriale HEARST. Nel 2001 si reca a Miami dove per 15 anni ricopre la carica di Presidente USA per PIANEGONDA, REBECCA e MESSIKA sviluppando i mercati del Nord AMerica, Canada, Caraibi e Sud America. Nel 2015 si innamora del progetto KAMAWATCH e crea la Partnership con Raffaele Petruzzelli per sviluppare il marchio a livello Worldwide .

  • Distribuito in 10 paesi

    Italia, Messico, USA, Malesia, Singapore, Portorico, Giappone, Corea del Sud, Kuwait, Spagna.

  • Oltre 30.000 orologi ogni anno

    Ogni anno vengono prodotte oltre 30.000 unità, con margini in continuo aumento.

  • 350 store in Italia

    Kamawatch è distribuito in oltre 350 punti vendita del segmento jawelery presenti lungo tutta la penisola.

  • 700 store in tutto il mondo

    Dall’America Latina agli USA, dall’Europa al Medio Oriente. Kamawatch può contare oltre 700 punti vendita in tutto il globo.